Forum
Autore |
Docfa respinto-Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: FARE ISTANZA PER |

leo21
Buonasera a tutti! La planimetria dell'immobile quando è stata accatastata è stata rappresentata erroneamente, e risulta specchiata o simmetrica a quella reale. Io ho fatto un docfa per Esatta rappresentazione grafica ed è stato rifiutato con la seguente motivazione: -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: FARE ISTANZA PER CORRETTO ABBINAMENTO PLANIMETRICO.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Con tutta probabilità la tua unità risulta associata ad altro identificativo catastale. In sostanza si sono invertiti i sub. Devi pertanto presentare una istanza dopo aver verificato detto scambio acquisendo, tramite autorizzazione altro proprietario, anche la planimetria stesso piano di ubicazione. Per intenderci vedi a quale proprietario corrisponde il reale appartamento associato per errore al sub del cliente ed agisci come sopra.
|
|
|
|

bioffa69
|
"leo21" ha scritto: Buonasera a tutti! La planimetria dell'immobile quando è stata accatastata è stata rappresentata erroneamente, e risulta specchiata o simmetrica a quella reale. Io ho fatto un docfa per Esatta rappresentazione grafica ed è stato rifiutato con la seguente motivazione: -Errata indicazione della causale di dichiarazione della variazione: FARE ISTANZA PER CORRETTO ABBINAMENTO PLANIMETRICO. Quoto EALFIN e aggiungo che bisogna andare a fando delle problematiche, verificare il perchè ci si trova una planimetria specchiata, fare cioè tutte le ricerche del caso, del resto se quella planimetria esiste in banca dati , anche se non è la tua, non puoi così farla sparire rappresentando la tua, la tua forse è scansionata sotto altro identificativo, per cui dopo le ricerche del caso, molto probbabilmente la cosa si risolverà con un'istanza, dimostrando l'errore avvenuto, pensare di risolvere cambiando l'uiu in banca dati, disegnado la tua, è a dir poco una soluzione superficiale e poco professionale. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|