Mi domandavo come ci si comporta a livello catastale in una situazione di questo tipo.
Ho un progetto di ristrutturazione edilizia per una porzione di Cascina composta da un piano terra (magazzino/deposito) ed un piano primo (fienile).
Attualmente l'immobile risulta accatastato solo per la porzione al piano terra (magazzino/deposito) mancando nelle planimetrie catastali/visure la rappresentazione del piano primo.
Una volta conclusa la ristrutturazione che identificherà il piano primo quale uso ufficio, come procedo con il Docfa?
Semplicemente aggiungo il disegno del piano primo alla planimetria esistente del piano terra e ne determino i valori e le consistenze con i poligoni?
"ice1000" ha scritto: Si, il piano terra diventa autorimessa. Quindi basta inserire nello stesso fg. mapp. e subalterno il disegno del piano terra e piano primo così come progettate? Grazie ancora
ma quando mai?.....
sarebbe stato sufficiente fare una piccolissima ricerca per avere risposte al tuo quesito che sono già in discussione!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.