Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho già redatto il tipo mappale (già approvato) con cui ho soppresso il subalterno da accatastare (gli altri 8 sono diventati porz FP). Quando redigo il docfa devo mantenere lo stesso subalterno..giusto? E con l'elaborato planimetrico come mi comporto considerato che gli altri subalterni (di cui nessuno mi ha richiesto l'accatastamento) non sono da me accessibili e quindi verificabili per una corretta rappresentazione in un "ipotetico" EP? Grazie a chi saprà rispondermi
..corretto, mantieni il tuo sub. (se chiaramente e' un'unica u.i.u e non la dividi), per l'e.p., tratti solo il tuo, specificando che si procede alla stesura dell'e.p. parziale trattando esclusivamente quanto di proprieta'.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.