Sono
profondamente deluso, non ci sono scusanti nel comportamento di
geoalfa, non si può rispondere ad un messaggio offendendo pesantemente e pubblicamente, a prescindere che si siano usati gli "asterischi" per mascherare le parole, erano comunque fin troppo chiare. Si è superato un limite che
non doveva essere varcato, se la risposta originale di
jema era sicuramente un modo per "prendere in giro" il comportamento "troppo servero" di geoalfa tramite l'uso di metafore (replica che a mio parere poteva essere benissimo evitata...), la sua risposta andava data al massimo nello "stesso modo".
Non ci sono (e lo ripeto)
scusanti per
geoalfa per aver scritto pubblicamente delle ingiurie e offese di quella gravità.
Per questo motivo il pessimo intervento di
geoalfa prima e gli interventi di tutti quelli che hanno riportato le sue parole, sono stati oscurati. E, appena riuscirò a trovare il tempo, faranno la stessa fine risposte simili da parte di tutti quelli che non hanno capito che qui si deve parlare di argomenti relativi all'attività professionale di Geometri, Architetti, ecc... (per chi non se ne fosse accorto, ieri ho provveduto ad oscurare quel thread sui corsi di riconfinazione, altra triste vicenda che avrà le sue conseguenze al pari di questa)
E' vergognoso usare questo portale per offendere le persone, è vergognoso usare questo portale per screditare le persone, e' vergognoso usare questo portale per le proprie "guerre personali" contro tizio o contro caio. CHE DELUSIONE CHE SIETE (mi riferisco ovviamente solo a coloro hanno usato il portale nei trei modi indicati sopra).
Come primo atto per far cambiare le cose
ho disattivato per tutti la possibilità di modificare i propri interventi, troppo spesso questa funzionalità è stata usata per "nascondere" gli eccessi del momento. Quindi d'ora in poi ognuno si assumerà piena responsabilità delle cose che scriverà. Se offenderà qualcuno e non voleva farlo, che si comporti
da persona matura e chieda scusa con un messaggio successivo.
Ad ogni modo la cosa non finisce qui. Ci saranno ovviamente dei provvedimenti per quanto accaduto in questo thread, provvedimenti che annuncerò pubblicamente nella serata di lunedi.
Pretendo inoltre che nessun'altro si permetta di replicare, questo mio post
DEVE RIMANERE l'unico in merito a quanto accaduto. Se dovete replicare per dare una mano a
dariot89 ovviamente siete liberi di farlo, ma non pensate di fare i furbi usandolo come pretesto per tornare du questo tema, perché cancellerò senza pensarci due volte.
Tony