mi è stato chiesto di presentare un DOCFA per variazione degli spazi interni e divisione (per staccare la cantina pertinenziale).
Il problema è che il tecnico che aveva fatto la CILA in sanatoria non ha inserito l'anno nella data di ultimazione dei lavori (e non so perchè gliel'anno accettata infatti). Nel quadro B nella data della variazione quindi inserisco quella del collaudo o la data di fine lavori che mi dirà il cliente?I lavori a detta del cliente sono stati terminati 7 anni fa.Qual'è secondo il metodo più corretto di agire in questo caso?Io stavo inserendo la data del collaudo però poi avuto il dubbio e la CILA non mi è stata d'aiuto... Vi ringrazio in anticipo! A presto!
Il problema viene risolto cosi inserisci la data corretta di ultimazione, poi nel frontespizio della Relazione Tecnica, scriverai la seguente dicitura: " Erroneamente precedentemente nella pratica docfa non è stata inserita la data ultimazione lavori, che corriponde a quella citata nella presente pratica docfa" vedrai che risolverai il tuo problema. Ciao.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.