Autore |
Risposta |

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"flynight89" ha scritto: Buonasera, mi è stato respinto un docfa per variazione catastale con la seguente motivazione: Unità immobiliare numero: 1 Dati identificativi dell'immobile: L835/0021/00092/0015 Numero degli identificativi in atti diverso da quello presente sul documento. Cosa ho sbagliato? Scusate ma è solo la seconda volta che presento un docfa e la prima mi era andata fortunatamente bene. L'immobile ha una pertinenza graffata devi indicare anche quella in docfa.
|
|
|
|

flynight89
Dove devo riportarla? Nel quadro B? E dove posso vedere qual è la pertinenza graffata?
|
|
|
|

Latemar
"flynight89" ha scritto: Dove devo riportarla? Nel quadro B? E dove posso vedere qual è la pertinenza graffata? 1. Nel quadro U 2. In visura
|
|
|
|

Latemar
Perchè apri una nuova discussione sulla stessa pratica, questa: www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Non potevi continuare qui che avevi già uno che ti rispondeva ? O forse vuoi che ti rispondano altri e non io ?
|
|
|
|

flynight89
Hai ragionissima. Non so però come eliminare quel post.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"flynight89" ha scritto: Hai ragionissima. Non so però come eliminare quel post. Bisogna chiedere al sommo Jarod...
|
|
|
|

3L
|
Inserisco altra segnalazione per il gestore del sito anche se non attinente all'oggetto . Mi pare che non si riesca più ad intervenire sul quesito posto da aerre72 il 24 u.s. sul tema "Frazionamento respinto per c.f. errato" e su eventuali sviluppi. Sbaglio qualcosa io?
|
|
|
|

bioffa69
|
"3L" ha scritto: Inserisco altra segnalazione per il gestore del sito anche se non attinente all'oggetto . Mi pare che non si riesca più ad intervenire sul quesito posto da aerre72 il 24 u.s. sul tema "Frazionamento respinto per c.f. errato" e su eventuali sviluppi. Sbaglio qualcosa io? Penso sia una delle nuove funzioni, quando l'argomento è stato trattato, il post viene chiuso.
|
|
|
|

Latemar
"3L" ha scritto: Inserisco altra segnalazione per il gestore del sito anche se non attinente all'oggetto . Mi pare che non si riesca più ad intervenire sul quesito posto da aerre72 il 24 u.s. sul tema "Frazionamento respinto per c.f. errato" e su eventuali sviluppi. Sbaglio qualcosa io? Se vuoi approfondire l'argomento indubbiamente interessante puoi aprire una nuova discussione.
|
|
|
|

flynight89
Buonasera a tutti, purtroppo il docfa mi è stato respinto altre due volte. La prima volta con la seguente motivazione:"la rappresentazione grafica non è corrispondente con la planimetria in atti e dalle verifiche effettuate risulta essere sub 15. Verificare e dare riscontro" Ho pensato che il problema potesse essere il fatto che sulla piantina catastale sono riportati una particella e un sub diversi da quelli presenti in Catasto(se infatti faccio la ricerca dell'immobile con i dati giusti riesco a trovarlo, stessa cosa quando vado a scaricare la planimetria catastale, inserisco i dati corretti ma mi restituisce la planimetria con sopra scritti i dati errati).In realtà la planimetria che ho inviato è uguale a quella presente in atti, ma solo con una distribuzione interna diversa. A questo punto considerando che ciò che conta è quello che è presente in visura ho reinviato il docfa allegando la visura storica dell'immobile. Anche questa volta mi è stato respinto con la motivazione:"La presente ricevuta non costituisce attestazione per gli effetti di cui all'art.1 comma 9, del D.M. 19 Aprile 1994, n. 701. L'atto di aggiornamento non puo` essere accettato per i seguenti motivi: Unita' immobiliare numero: 1 Dati identificativi dell'immobile: L835/0021/00338/0018 Immobile non presente in banca dati" Ma mi chiedo come sia possibile che non sia presente in banca dati se facendo la ricerca dell'immobile con i dati foglio 21, part.lla 338 sub 18 l'immobile viene trovato. Inoltre è presente anche nell'elaborato planimetrico e nell'elenco subalterni. Come posso risolvere?
|
|
|
|

Latemar
"flynight89" ha scritto: Buonasera a tutti, purtroppo il docfa mi è stato respinto altre due volte. La prima volta con la seguente motivazione:"la rappresentazione grafica non è corrispondente con la planimetria in atti e dalle verifiche effettuate risulta essere sub 15. Verificare e dare riscontro" Ho pensato che il problema potesse essere il fatto che sulla piantina catastale sono riportati una particella e un sub diversi da quelli presenti in Catasto(se infatti faccio la ricerca dell'immobile con i dati giusti riesco a trovarlo, stessa cosa quando vado a scaricare la planimetria catastale, inserisco i dati corretti ma mi restituisce la planimetria con sopra scritti i dati errati).In realtà la planimetria che ho inviato è uguale a quella presente in atti, ma solo con una distribuzione interna diversa. A questo punto considerando che ciò che conta è quello che è presente in visura ho reinviato il docfa allegando la visura storica dell'immobile. Anche questa volta mi è stato respinto con la motivazione:"La presente ricevuta non costituisce attestazione per gli effetti di cui all'art.1 comma 9, del D.M. 19 Aprile 1994, n. 701. L'atto di aggiornamento non puo` essere accettato per i seguenti motivi: Unita' immobiliare numero: 1 Dati identificativi dell'immobile: L835/0021/00338/0018 Immobile non presente in banca dati" Ma mi chiedo come sia possibile che non sia presente in banca dati se facendo la ricerca dell'immobile con i dati foglio 21, part.lla 338 sub 18 l'immobile viene trovato. Inoltre è presente anche nell'elaborato planimetrico e nell'elenco subalterni. Come posso risolvere? Sei parecchio confuso su come è identificato l'immobile. Prima il subalterno 15 che è graffato e tu non lo recepisci. Poi ora esce fuori un subalterno 18. La planimetria poi ha un altro subalterno. Come dice il catasto non c'è corrispondenza tra la planimetria associata al sub 18 con l'unità immobiliare sub 15. Fatti aiutare da un tecnico esperto. Per il bene tuo e del tuo cliente.
|
|
|
|

tony59
FORSE PERCHE' IL TUO IMMOBILE E' COSI' IDENTIFICATO: 21/92/16 e 21/338/18 VIA REGINA MARGHERITA n. 8 Piano T C/1 classe 14 66 m2 R.Euro:2055,40 l'unità immobiliare è identificata con due particelle (graffate) quindi quando metti nel docfa l'unità, devi mettere tutte e due le particelle con i relativi sub.
|
|
|
|

Latemar
"tony59" ha scritto: FORSE PERCHE' IL TUO IMMOBILE E' COSI' IDENTIFICATO? 21/92/16 e 21/338/18 VIA REGINA MARGHERITA n. 8 Piano T C/1 classe 14 66 m2 R.Euro:2055,40 l'unità immobiliare è identificata con due particelle (graffate) quindi quando metti nel docfa l'unità, devi mettere tutte e due le particelle con i relativi sub. Era il sub 15, ora è diventato 16... Dunque, ricapitolando ora abbiamo il sub 15, il sub 16 ed il sub 18. Chi offre di più ?
|
|
|
|

CESKO
|
"Latemar" ha scritto: Chi offre di più ? IO.....
|
|
|
|