Forum
Autore |
Docfa per soppressione |

BrunoREA
Grandi Colleghi, avrei bisogno di un aiutino: devo sopprimere una unità immobiliare la cui consistenza è compresa nei sub 2.., 2.. e 2.. i quali provengono dalla divisione del sub 209 che a sua deriva da quello ogetto di soppressione. A seguito dell'istanza presenta l'U.P. stabilisce nelle annotazioni della visura che è da sopprimere con pratica docfa in quanto compreso nella consistenza dei sub .......... Quale causale si soppressione devo indicare???? Grazie mille
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Cosa scusa ?!!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
DOCFA di variazione, causale 5 - Altre "SOPPRESSIONE U.I.U. DUPLICATA" Unità immobiliari: in soppressione 1 Unità derivate: non compilare. Tipologia documento: Dichiarazione ordinaria. In relazione poi, spieghi tutto. Ciao Beppe
|
|
|
|

toniooo
|
Mi ricollego a questo vecchio post. Devo sopprimere una uiu non esistente. Anche i proprietari dicono che questa unità non è mai esistita. Ho fatto il docfa per cancellazione, causale ALTRE: SOPPRESSIONE UIU. Nella relazione ho scritto: LA UIU VIENE SOPPRESSA PERCHE' INESISTENTE. Il docfa mi è stato respinto per causale errata, invitandomi a leggere il vademecum docfa di luglio 2022. Ho cercato in tale documento ma non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Topgun
"toniooo" ha scritto: Mi ricollego a questo vecchio post. Devo sopprimere una uiu non esistente. Anche i proprietari dicono che questa unità non è mai esistita. Ho fatto il docfa per cancellazione, causale ALTRE: SOPPRESSIONE UIU. Nella relazione ho scritto: LA UIU VIENE SOPPRESSA PERCHE' INESISTENTE. Il docfa mi è stato respinto per causale errata, invitandomi a leggere il vademecum docfa di luglio 2022. Ho cercato in tale documento ma non ho trovato nulla al riguardo. Qualcuno può aiutarmi? Grazie Non è sufficiente affermare che una unità, che è stata denunciata al catasto, non esiste perchè mai esistita. Possibile che quando è stata denunciata non c'era ? Ora, in atti, al posto dell'unità presunta inesistente, cosa c'è ?
|
|
|
|

toniooo
|
La dichiarazione di questa unità è stata fatta una decina di anni fa da un altro tecnico, insieme ad altri subb. Ora sono subentrato io, ho verificato che questa unità non esiste, e non è mai esistita. Essa è dichiarata al piano S1, a fianco ad una cantina esistente. Risulta così anche sull'EP. Ma in effetti questo sub. non è stato mai realizzato, al di sopra di esso c'è un giardino (a piano campagna). E' stata dichiarata anche in una successione l'anno scorso, fatta in base alle visure catastali. Vorrei pertanto sopprimerla.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Confermo che, per risolvere il problema, c'è la necessità di una adeguata istanza e soprattutto adeguatamente relazionata. Cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|