|
Forum
| Autore |
DOCFA per scissione ditta mista con acque esenti da estimo |

geom-oldin
devo fare un Docfa per scissione ditta mista con la seguente ditta: MARIO ROSSI proprietario per la parte A ed utilista per la parte B ACQUE ESENTI DA ESTIMO proprietario per la parte B ora la procedura Docfa che bisogna fare è chiara, il problema è l'intestazione delle ACQUE ESENTI DA ESTIMO che non posso caricare nel Docfa chiesto delucidazioni al Catasto di Torino stanno brancolando nel BUIO più totale a qualcuno è già capitato un caso simile?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

robertopi
|
Io non credo che a Torino siano così sprovveduti da non saperti dare una risposta. Premesso che col docfa non si assegnano le ditte in variazione e che non sei un notaio, dovresti spiegare il motivo per cui vuoi assegnare alla porzione, la qualità acque esenti da estimo. Io immagino che una parte del fiume/del lago si sia mangiato un pezzo della proprietà. Se così fosse, stacchi il pezzo anche con frazionamento anche al CT, docfa per divisione, un'unità sarà quella precedente, al netto del pezzo staccato, l'altra sarà un'area urbana che poi ritornerà al CT. Successivamente l'ufficio (ma credo che c'entri anche il tribunale delle acque) assegnerà la qualità Acque EE con un provvedimento motivato. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geom-oldin
la ditta è già inserita in banca dati per cui dovendo fare la successione di Mario Rossi devo scindere la ditta mista ex parte "A" e parte "B" io non assegno la ditta a nessuno è già presente e corretta ora per scindere la ditta mista devo fare un preallineamento per frazionamento d'ufficio e suddividere l'unità in 2 e poi fare sempre con preallineamento le volture d'ufficio per allineare le 2 unità ai rispettivi intestatari bene in questo momento con il Docfa non è possibile fare la voltura d'ufficio perchè le acque esenti da estimo non posso inserirle nè come persona fisica n' tantomeno come persona giuridica ad oggi ho un appuntamento con il responsabile martedì per vedere come risolverla .... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|