mi trovo a dover fare un docfa a seguito di lavori che hanno portato una diversa distribuzione degli spazi interni e la rimozione della veranda di un balcone precedentemente accatastato. Pertanto, la veranda è ritornata balcone.
Che causale usare? Pensavo demolizione parziale+diversa distribuzione degli spazi interni, cosa ne pensate?
La causale dovrebbe andare bene. La veranda mica comporta la demolizione anche in mappa? Se il mappale a suo tempo era stato redatto correttamente, la veranda sul balcone (cioè a sbalzo) doveva essere riportata in mappa con linea tratteggiata.
"EALFIN" ha scritto: La causale dovrebbe andare bene. La veranda mica comporta la demolizione anche in mappa? Se il mappale a suo tempo era stato redatto correttamente, la veranda sul balcone (cioè a sbalzo) doveva essere riportata in mappa con linea tratteggiata.
Scusate ma il sub. lo vari o sopprimi e costituisci...? ho un caso di un albergo dove hanno demolito un vecchio garage e cambiato tramezze interne, secondo voi posso mantenere il sub. esistente?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.