Forum
Autore |
docfa per rettifica planimetria |

geobari
Buongiorno cari colleghi. Devo rettificare una planimetria catastale, a seguito di errori grafici. Per evitare modifiche al classamento mi sono limitato ad inserire la sola planimetria, senza inserire i poligoni e tantomeno compilare i modelli 1n parte prima e seconda. A questo punto il documento non risulta formalmente corretto. Come posso fare, tenuto conto che vorrei omettere i poligoni ed i modelli 1n? A proposito devo sopprimere e costituire o variare? Grazie. Nb. Agenzia del Territorio di Bari.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Fai una cosa più semplice: dopo aver disegnato la planimetria, fai con la stessa un missiletto, e lancialo da sotto la finestra del catasto e poi spera che atterri sulla scrivania giusta. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
"robertopi" ha scritto: Fai una cosa più semplice: dopo aver disegnato la planimetria, fai con la stessa un missiletto, e lancialo da sotto la finestra del catasto e poi spera che atterri sulla scrivania giusta. saluti ..per sicurezza potresti farne una decina, cosi' magari qualcuno va a segno.. ....MA 8O
|
|
|
|

geobari
Sono contento che il mio post vi diverte a tal punto da generare la vostra sottile e alquanto intelligente ironia. Spero ci sia un utente in grado di rispondere. Grazie.
|
|
|
|

robertopi
|
"geobari" ha scritto: Sono contento che il mio post vi diverte a tal punto da generare la vostra sottile e alquanto intelligente ironia. Spero ci sia un utente in grado di rispondere. Grazie. La risposta ironica, serviva a farti comprendere, che ciò che intendi fare non è possibile. perche non documentarsi prima? con un minimo di studio anche "solo" del materiale che trovi a disposizione su questo sito, avresti evitato di formulare una domanda banale. Ricerca, ragiona e vedrai che la soluzione la trovi da solo. saluti
|
|
|
|

bioffa69
|
...a me sembrava che dalle risposte "ironiche", si capisse la risposta, pero' diciamo: "geobari" ha scritto: Buongiorno cari colleghi. Devo rettificare una planimetria catastale, a seguito di errori grafici. Per evitare modifiche al classamento mi sono limitato ad inserire la sola planimetria, senza inserire i poligoni e tantomeno compilare i modelli 1n parte prima e seconda. A questo punto il documento non risulta formalmente corretto. . ....e gia', proprio perche' mancano i mod 1n ed i poligoni. "geobari" ha scritto: Come posso fare, tenuto conto che vorrei omettere i poligoni ed i modelli 1n?. ...non puoi, le procedure sono chiare e di certo non possiamo inventarle in questo modo. "geobari" ha scritto: A proposito devo sopprimere e costituire o variare? Grazie. Nb. Agenzia del Territorio di Bari. ...visto che per quello che si capisce, si tratta di diversa distribuzione degli spazi interni, non devi sopprimere ma variare. ...come hai visto il suggerimenti di robertopi, se proprio insisti nel procedere alla redazione in questo modo, e' l'unico possibile.
|
|
|
|

paradiso
|
"robertopi" ha scritto: Fai una cosa più semplice: dopo aver disegnato la planimetria, fai con la stessa un missiletto, e lancialo da sotto la finestra del catasto e poi spera che atterri sulla scrivania giusta. saluti hai rischiato una denuncia per omicidio............dal ridere stavo affogando!!!!!!!!!!!!!! Penso che questo forum da alcuni viene scambiato per la mutua assistenza e non solo. Guagliò è ora di rimboccarsi le maniche. Applicatevi un pochino di più. Prima di scrivere queste caz..te abbiate il buon senso e la buona educazione di utilizzare il "Cerca" 1.2.3.......tante volte... vedrete che alla soluzione , riassumendo in generale quello che è stato scritto prima, si ci arriva. Buona salute
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|