Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, è la prima volta che mi capita di dover fare un docfa con questa causale "modifica identificativo" per allineare l'identificativo urbano con quello dei terreni e volevo un vostro parere.
Ho un fabbricato diviso in 3 U.I.U. una per piano (es. ho una U.I.U. al P1 accatastata in questo modo, mapp. 321 sub. 7 graffata con il mapp. 408 sub. 4 e mapp. 246 sub 10. Quindi il mapp. 321 sub 7 e 408 sub 4 sono identificati nel wegis con il mapp. 381 mentre la particella 246 sub. 10 è una porzione di fabbricato che fa parte del mapp. 246. Io quindi dovrei allineare solo le particelle 321 sub 7 e 408 sub 4 con il mapp. 381 e relativo sub. x )
quello che mi chiedevo era:
Quando io vado a fare il Docfa e vado a sopprimere l' U.I.U. inserendo anche i mappali graffati (se nn sbaglio), e poi vado a costituire la nuova U.I.U la particella 246 sub 10 devo inserirla con lo stesso identificativo di prima? O pure devo dargli un nuovo sub.? visto che questa particella è graffata alla unità immobiliare ma nn fa parte della porzione di fabbricato che devo allineare perchè il mapp. è corretto???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.