Buongiorno E' il primo messaggio che scrivo e spero mi possiate dare una mano ho cercato molto sul forum ma non ho trovato molto sull'argomento
Devo fare una fusione di un appartamento con un'area urbana e un b.c.n.c. tra beni intestati allo stesso proprietario. La situazione è questa, l'area urbana è il giardino collegato a questo appartamento e il b.c.n.c. è il vialetto di accesso al giardino e appartamento riservato solo a questi sub, ora questo signore deve vendere e il notaio vuole che tutto sia graffato all'appartamento, come si fa in questi casi? Devo sopprime i tre sub e costituirne uno unico o uno con graffate due aree urbane tra cui l'ex b.c.n.c.?
Secondo me ... sopprimi i tre sub. e ne costituisci uno unico . Penso che il notaio avrà usato il termine "graffato" per intendere nella stessa planimetria.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.