Forum
Autore |
dOCFA PER ESPROPRIO PUBBLICA' UTILITA' |

geocort
|
Ciao a tutti, devo redigere una pratica docfa per divisione su una particella nella quale ricade l'ampliamento di una strada comunale ed ho un dubbio, il docfa lo firma il sindaco come committente oppure lo può firmare anche il responsabile del procedimento oppure il resp. del UTC? inoltre in relazione va specificato la persona che lo firma è perchè e va specificato che la pratica viene redatta per dar luogo ad un'esproprio per pubblica utilità? Vi ringrazio in anticipo e vi auguro buon lavoro a tutti! :oops: P.S. scusatemi vi lascio un'altro mio topic se per favore lo leggete e potreste darmi una mano, anche per singolo quesito. Grazie di nuovo a tutti :oops: pregeo.it/modules.php?name=Forums&file=v...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gigigeom
Allora, intando secondo me non è divisione ma frazionamento, poi io ho fatto la stessa pratica per la Provincia e sia il T.F. che i docfa sono stati firmati dal dirigente con allegata la delibera di esproprio.
|
|
|
|

geocort
|
"gigigeom" ha scritto: Allora, intando secondo me non è divisione ma frazionamento, poi io ho fatto la stessa pratica per la Provincia e sia il T.F. che i docfa sono stati firmati dal dirigente con allegata la delibera di esproprio. Ti ringrazio, forse la causale che ho scritto è sbagliata, nel mio caso l'ente espropriante è il comune, perciò chiedevo se può firmare il sindaco o il responsabile del procedimento. Cortesemente, non per sfiducia a gigigeom, potrei avere conferma anche da altri per la procedura. Vi rinfgrazio
|
|
|
|

gaetano59
Tutti gli atti amministrativi di rilevanza esterna degli enti li devono firmare i funzionari. I politici firmano solo gli atti di indirizzo politico. saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|