Ho presentato all'agenzia di Roma e Latina due distinte pratiche per demolizione totale (tipo Mappale) con relativi docfa per costituzione di area urbana Roma è andata bene docfa esente Latina pretende il pagamento di € 50.00. Sapete se esiste una circolare che specifichi se i tributi sono dovuti o no.
"geomas" ha scritto: Ho presentato all'agenzia di Roma e Latina due distinte pratiche per demolizione totale (tipo Mappale) con relativi docfa per costituzione di area urbana Roma è andata bene docfa esente Latina pretende il pagamento di € 50.00. Sapete se esiste una circolare che specifichi se i tributi sono dovuti o no.
Se ho ben capito hai fatto TM per demolizione totale e costituzione di area urbana per avere una nuova particella e Docfa per DET del u.i. preesistenti e Costituzione della nuova area urbana F1 con il nuovo n° di particella.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.