Forum
Autore |
Docfa per ampliamento immobile e costituzione di due sub |

flynight89
Buon pomeriggio, devo presentare un docfa per ampliamento e diversa distribuzione interna di un immobile che attualmente presenta un solo sub, con formazione di due sub aventi diversa categoria catastale. Le mie domande sono: - Nella tendina della variazione planimetrica del quadro B, oltre alla voce "ampliamento" devo spuntare anche "diversa distribuzione degli spazi interni"? - Invece per quanto riguarda la formazione dei due sub devo semplicemente inserire 1 unità in soppressione e 2 unità in costituzione? - Per attribuire la categoria catastale a ciascun sub invece come devo procedere?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Buon pomeriggio, devo presentare un docfa per ampliamento e diversa distribuzione interna di un immobile che attualmente presenta un solo sub, con formazione di due sub aventi diversa categoria catastale. Le mie domande sono: - Nella tendina della variazione planimetrica del quadro B, oltre alla voce "ampliamento" devo spuntare anche "diversa distribuzione degli spazi interni"? - Invece per quanto riguarda la formazione dei due sub devo semplicemente inserire 1 unità in soppressione e 2 unità in costituzione? - Per attribuire la categoria catastale a ciascun sub invece come devo procedere? Ma siamo all' A - B - C, o cosa?
|
|
|
|

flynight89
"CESKO" ha scritto: "flynight89" ha scritto: Buon pomeriggio, devo presentare un docfa per ampliamento e diversa distribuzione interna di un immobile che attualmente presenta un solo sub, con formazione di due sub aventi diversa categoria catastale. Le mie domande sono: - Nella tendina della variazione planimetrica del quadro B, oltre alla voce "ampliamento" devo spuntare anche "diversa distribuzione degli spazi interni"? - Invece per quanto riguarda la formazione dei due sub devo semplicemente inserire 1 unità in soppressione e 2 unità in costituzione? - Per attribuire la categoria catastale a ciascun sub invece come devo procedere? Ma siamo all' A - B - C, o cosa? Mi rendo conto che ho posto la domanda in modo un pó troppo infantile, ma il mio dubbio è nato principalmente per il fatto che nello stesso docfa debbano esserci contemporaneamente ampliamento, divisione in due sub e nuova distribuzione interna e ho paura di fare casini. Ad ogni modo si, ho presentato dei docfa, ma mi ritengo ancora a livello principiante
|
|
|
|

CESKO
|
"flynight89" ha scritto: Mi rendo conto che ho posto la domanda in modo un pó troppo infantile, ma il mio dubbio è nato principalmente per il fatto che nello stesso docfa debbano esserci contemporaneamente ampliamento, divisione in due sub e nuova distribuzione interna e ho paura di fare casini. Ad ogni modo si, ho presentato dei docfa, ma mi ritengo ancora a livello principiante Non si tratta di porre le domande in modo infantile o meno, nel tuo caso mancano (senza offese) le nozioni di base per affrontare una pratica catastale simile. Quello che mi sento di dirti, è farti aiutare da qualche collega esperto della materia! saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|