Forum
Autore |
Docfa per Allinemanto CEU e CT |

maperri
Salve a tutti, girando nel forum non sono riuscito a trovare risposte e soluzioni al mio quesito. Allora mi trovo la P.lla 551 sub 1, fabbricato denunciato nel 1940 con relativa planimetria Piano T-1-2. Esiste anche la P.lla 551 sub 2 Piano T-1-2 senza planimetria. Sul foiglio di mappa la P.lla 551 è riportata ma il sub 1 ricade esattamente sulla p.lla confinante ovvero la P.lla 559. Sulla P.lla 559 esiste solo il sub 1 senza planimetria. Posso fare un docfa per modifica identificativo variando la P.lla 551 sub 1 in P.lla 559 sub 2. grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
A me sono già capitati alcuni casi simili. L'importante è dimostrare di avere ragione cioè essere sicuri che effettivamente l'unità immobiliare ricada su altra particella del C.T. . Dopo aver ricopiato, in ambiente cad e con colorazione in rosso, la planimetria di accatastamento, la sovrappongo alla mappa catastale wegis, aggiungendo anche delle descrizioni esplicative ovvero eventuali posizioni di sub confinanti, ecc. Poi allego detto elaborato grafico al Docfa inserendo anche una relazione esplicativa per dimostrare la discordanza di mappali fra C.T. e C.F. . Mai avuto un Docfa respinto in merito.
|
|
|
|

maperri
grazie per la gentile risposta. ma alleghi tutto come altra documentazione in PDF/A non al docfa. un collega mi aveva suggerito di scrivere tutto in relazione anche perche in planimetria non fa inserire nulla altrimenti da errore.
|
|
|
|

EALFIN
Predispongo un file PDF-A "allegato" all'invio telematico del Docfa. La relazione del Docfa non consente descrizioni lunghe. In pratica in Sister durante un invio Docfa si possono allegare al massimo 3 file PDF-A: 1) Il file NCV o NCA del Docfa; 2) Un allegato contenente qualsiasi documento, foto, ecc. ; 3) Le autocertificazioni per richiesta ruralità.
|
|
|
|

maperri
ho fatto il docfa dichiarando tutto in relazione ed è andato tutto a buon fine. grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|