Buongiorno a tutti! chiedo aiuto nell'elaborazione di docfa per la seguente situazione:
in visura all'urbano ho un fabbricato di n. 2 piani fuori terra identificati rispettivamente con p.lla 598 sub 1-2-3-4. in mappa il numero dlla particella non corrisponde con quello in visura. Ma risulta distante dal luogo d'interesse.
In mappa la particella esatta del fabbricato è n. 154 e risultano come corretto due u.i. rispettivamente sub 1 e 2 graffate a sua volta con altre particelle adiacenti intestate tra l'altro al mio cliente.
Oggi il fabbricato (ante 42) si trova ampliato in particolare nel 1958 circa come da ortofoto, hanno sopraelevato ed ampliato realizzando altri due piani.
Questa sopraelevazione non è mai stata dichiarata (in realtà è stat inserita in successione con p.lla 598 sub 5-6-7 ma non dichiarate al catasto)
Quindi oggi mi ritrovo a dover fare un docfa per allineamento identificativo con catasto terreni e ampliamento dello stesso. ho già effettuato e registrato il tipo mappale per ampliamento della particella corretta (p.lla 154) però adesso ho difficoltà ad impostare il docfa che dovrebbe essere così:
soppressione p.lla 598 sub 1-2-3-4
costituzione p.lla 154 sub 3-4-5-6-7-8 per allineamento catasto terreni e ampliamento.
i sub 1-2 della p.lla 154 esistono già e corrispondono ad un piano terra e primo graffati alla palazzina adiacente.
Le ditte corrispondono perfettamente sia della p.lla 598 (che non appartiene ai miei clienti) sia la 154 (che è quella corretta).
Ecco dove mi sono bloccato:
QUADRO B:
N. TM DATA TM
in soppressione: n. 4
in costituzione: n. 6
a destinazione ordinaria: n. 3 (p.t-1-2)
speciale cat. F: n. 1 (lastrico solare)
b.c.n.c.:n. 2 (corte comune terreno-corpo scala).
CAUSALE DI PRESENTAZIONE:
n.5 Variazione: altre --> non saprei cosa scrivere
n.7 Modifica identificativo: non è ammissibile per tutte queste u.i. e ampliamento.
Come devo procedere?