[quote="vespucciweb"]Stamattina facendo un docfa per variazione il software è uscito dal programma.
Ora quando clicco variazioni mi dice:
Object Code error : file c:\Docfa4\pgm\nzu000.lbr\nzu000.gnt' error code : 153, pc=0, call=1, seg=0 ecc
Buongiorno a tutti, ho avuto lo stesso problema ed errore, importando un docfa (file in pdf di una precedente versione) nella versione docfa 4.00.5.
Ho risolto eseguendo questi passaggi:
- copiare intera cartella docfa in altra cartella di apoggio (creata appositamente per memoria dei file da recuperare);
- nella cartella di appogio, eliminare dalla cartella DOC gli ultimi file danneggiati,
- disinstallare programma docfa;
- eliminare ogni cartella o flie presente nella cartella dov'era installato precedentemente il programma Docfa;
- installare programma docfa (scaricato dal sito dell'AdE);
- sovrascrivere intera cartella DOC, copiando la cartella DOC presente nella cartella di appoggio, dove sono presenti tutti i docfa fatti nei vari anni;
- sovrascrivere i seguenti file, per recuperare nella nuova versione docfa tutti i rifierimenti dei file, come da link [https://www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/docfa/recupero-docfa-non-esportati-31408/) :
Ncusto.dat (identificativo lavori)
NCUSTO.idx (identificativo lavori)
Setup.dat (nominativi dei tecnici)
- copiare cartella TARIFFE, presente nella cartella di appoggio, nella nuova cartella DOcfa
- Aprire programma Docfa e fare procedure di Caricamento Tariffe;
- Sempre nel programma DOcfa, cliccare su Casella Opzioni, poi su Allineamento dello storico, per recupero di tutti i file precedenti con tutti i nomi.
Buon lavoro colleghi.