Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / docfa invio telematico respinto - ripresentazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore docfa invio telematico respinto - ripresentazione

robertopi

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:01

Buongiorno
Ho inviato un docfa in via telematica di una categoria speciale con 2 sub., sarà la vecchiaia e ho dimenticato l'elaborato planimetrico pertanto lo hanno respinto.
La domanda è: una volta inserito l'EP per rispedirlo, lo devo rifirmare e reinviarlo? e seguire la procedura normale come primo invio oppure bisogna fare un'altra strada?
chiedo conferma
grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:17

"robertopi" ha scritto:
Buongiorno
Ho inviato un docfa in via telematica di una categoria speciale con 2 sub., sarà la vecchiaia e ho dimenticato l'elaborato planimetrico pertanto lo hanno respinto.
La domanda è: una volta inserito l'EP per rispedirlo, lo devo rifirmare e reinviarlo? e seguire la procedura normale come primo invio oppure bisogna fare un'altra strada?
chiedo conferma
grazie

devi rifirmarlo, verificarlo ed inviarlo ex novo.......
senza nessun collegamento al precedente invio

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:17

"robertopi" ha scritto:
Buongiorno
chiedo conferma
grazie

lascia perdere la vecchiaia............ il fatto è che, quando sarai vecchio veramente, poi...... anche con la mano tremolante, farai le cose a puntino!
ma, tornando a noi.....
devi completare la pratica in ogni aspetto, poi dovrai rifirmarla come hai già fatto e ripetere la spedizione.
tutto qui. non ti preoccupare del denaro che ti hanno già prelevato, al momento dele rifiuto, ti avranno anche riaccreditato immediatamente l'importo.
per lo meno, con la GEOWEB, a me fanno così!
CORDIALITà

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:18

"robertopi" ha scritto:
Buongiorno
chiedo conferma
grazie

Guarda bene, è cambiato il codice di riscontro quindi è un'altra pratica, ergo nuova firma e nuovo invio con procedura normale.
Altre strade non ne esistono, se non la seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino, poi la strada la trovi da te, verso l'isola che non c'è.

CESKO

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:19

"geoalfa" ha scritto:
ti avranno anche riaccreditato immediatamente l'importo.per lo meno, con la GEOWEB, a me fanno così!
CORDIALITà

lo stesso vale per SISTER

robertopi

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 13:23

Grazie a tutti, a volte anche le cose più semplici, sembrano un grosso problema.

iviarco

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 17:41

"rubino" ha scritto:

Guarda bene, è cambiato il codice di riscontro quindi è un'altra pratica, ergo nuova firma e nuovo invio con procedura normale.

paradosso del DocFa, se lavori di EP non cambia codice di riscontro (aumentano le pagine, ma che importa?).

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 12 Giugno 2008 alle ore 17:48

"iviarco" ha scritto:
"rubino" ha scritto:

paradosso del DocFa, se lavori di EP non cambia codice di riscontro (aumentano le pagine, ma che importa?).

orco can, scusate ho scritto una ... Grazie dell'informazione (incredibile, non ci posso credere!)

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Blumatica

Software per l'Edilizia, la Sicurezza e la Topografia

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie