Forum
Autore |
Docfa inserimento categoria D12 |

sole78
Salve, qualcuno sa come si inserisce la categoria D12 in docfa per accatastare uno stabiliemnto balneare con chiosco?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

sole78
Mi hanno detto all'A.T. di usare la categoria D8.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
una semplice ricerca ...... tanto per rispettare le regole..... :!: :!: No eh? :?: www.geolive.org/modules.php?name=Forums&... poi per semplificare ulteriormente nella banda gialla c'è anche l'indice, tuttora in formazione..... : CONSULTA LA NOSTRA ENCICLOPEDIA CATASTALE se volete contribuire a far crescere il sito, rispettate le regole! se invece vi volete divertire a rompere..... bhé ... continuate, però alla fine il giocattolo si rompe.... :!: :evil: e ..... non solo quello! :oops: :oops: :lol:
|
|
|
|

sole78
Scusa, sono mortificato. Ho fatto una ricerca con oggetto D12 e nn è venuto fuori il link...
|
|
|
|

sole78
Scusa ancora ma, per fare pulizia, come posso togliere questa discussione?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
accettate! ma non è a me che devi chiedere scusa, ma a tutti i partecipanti che rispettano le regole, almeno quelle principali! cordialità
|
|
|
|

pinuzzo82
Scusate, ho un problema, un mio cliente, che è titolare di una officina metalmeccanica, che si trova su area demaniale (porto) se sia possibile accatastare il su detto stabile nella categoria D12, per aver diritto ad alcune agevolazioni, ho letto la circolare n° 5 del 14.03.1992, ma non mi sembra proprio calzante, voi che ne pensate? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|