Forum
Autore |
DocFa immissione file DXF |

RoccoS.74
Ciao sono un novellino inquanto al DocFa, Ho un problema: Quando vado a caricare il DXF del 2000 su DocFa mi da errore IGE_IMAGED_IS_LOCKED poi premendo OK appare NESSUN MESSAGGIO PER QUESTO ERRORE. Non so più che fare ho provato a salvarlo in DXF con diverse "età" di salvamento, ho provato con il trasferire il tutto sul PDF sempre lo stesso errore. Ho un PC WINDOWS 10 PRO a 64 bit, AutoCAD 2016 ed un DocFa 4.00.5 Qualcuno ha qualche idea ? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

robertopi
|
Prova a salvare il dxf in versioni vecchie, tipo 2000, 2004, 2007 e poi ovviamente prima di caricare il disegno chiudilo. saluti ps: a proposito, se avessi cercato nel sito la soluzione l'avresti trovata
|
|
|
|

RoccoS.74
"robertopi" ha scritto: Prova a salvare il dxf in versioni vecchie, tipo 2000, 2004, 2007 e poi ovviamente prima di caricare il disegno chiudilo. saluti ps: a proposito, se avessi cercato nel sito la soluzione l'avresti trovata purtroppo, come ho detto, il DXF è stato salvato con varie date, ma niente. Cercherò nel sito...
|
|
|
|

pan
Appena hai creato il file dxf devi chiuderlo in autocad.
|
|
|
|

RoccoS.74
"pan" ha scritto: Appena hai creato il file dxf devi chiuderlo in autocad. Risolto !! Tutto dipendeva dal mio PC con Sistema Operativo a 64 bit Windows 10, durante il caricamento in Docfa 4.0 di un elaborato grafico compare il messaggio di errore “IGE_IMAGE_IS_LOCKED” che non permette quindi il caricamento del file. Per ovviare a tale inconveniente: Copiate il file ADINIT.DAT che si trova in C:\DOCFA4\PGM; Incollatelo nella cartella C:\Windows\SysWOW64; Riavviate il software. Tutto risolto Grazie 🙏
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|