Forum
Autore |
Docfa fusione unitą anche con quote espresse diversamente |

Squalo
Chiedo conferma il Docfa attualmente fonde anche uiu con ditte le quote sono espresse diversamente. Esempio ditta 1/2 fonde con ditta 500/1000.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

3L
|
Ordinariamente, per quanto mi risulta, non dovrebbe essere accettato. Occorrerebbe uniformare preventivamente quote con istanza. Il programma docfa contiene poi la funzione "Documenti pregressi" con la quale nel 2020 ho richiesto, nello stesso documento Docfa, il preallineamento andato poi a buon fine. (SI CHIEDE PREV. UNIFORM. DITTA CATASTALE DEI SUB OGGETTO DI FUSIONE) Successivamente a tale data il Vademecum Puglia riportava che tale funzione non era pił praticabile dagli Uffici e quindi non doveva pił essere utilizzata........ tuttavia nell'eventualitą di docfa contenente preallineamento doveva essere trattato (????) Il Vademecum Nazionale mi pare non riporti nulla in merito. Tentare?
|
|
|
|

bioffa69
|
"Squalo" ha scritto: Chiedo conferma il Docfa attualmente fonde anche uiu con ditte le quote sono espresse diversamente. Esempio ditta 1/2 fonde con ditta 500/1000. No, il sistema le riconosce come ditte diverse, devi fare istanza, per uniformarle. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|