Autore |
Risposta |

laudani
L'importante che i 3 subalterni siano della stessa Ditta. E quindi sopprimere i 3 sub. e costituirne uno nuovo. Essendo a Roma, controllerei l'elenco del fabbricato in modo da vrificare quale subalterno sia disponibile. Se non supera il sub. 500 dovrai iniziare dal sub. 501 altrimenti il primo disponibile oltre il sub. 501.
|
|
|
|

aaaa83
"laudani" ha scritto: L'importante che i 3 subalterni siano della stessa Ditta. E quindi sopprimere i 3 sub. e costituirne uno nuovo. Essendo a Roma, controllerei l'elenco del fabbricato in modo da vrificare quale subalterno sia disponibile. Se non supera il sub. 500 dovrai iniziare dal sub. 501 altrimenti il primo disponibile oltre il sub. 501. Grazie mille per l'aiuto. Ho un'ulteriore domanda, è necessario produrre l'elaborato planimetrico? Grazie mille!!!!!
|
|
|
|

CESKO
|
"aaaa83" ha scritto: "laudani" ha scritto: L'importante che i 3 subalterni siano della stessa Ditta. E quindi sopprimere i 3 sub. e costituirne uno nuovo. Essendo a Roma, controllerei l'elenco del fabbricato in modo da vrificare quale subalterno sia disponibile. Se non supera il sub. 500 dovrai iniziare dal sub. 501 altrimenti il primo disponibile oltre il sub. 501. Grazie mille per l'aiuto. Ho un'ulteriore domanda, è necessario produrre l'elaborato planimetrico? Grazie mille!!!!! no è necessario presentare pratica urbanistica! è stata fatta?
|
|
|
|

aaaa83
Certo, è stata presentata una cila ovviamente. Per quanto riguarda i numeri civici, visto che sono tre, devo inserirne tre nel docfa? Grazie mille
|
|
|
|

bioffa69
|
Si metti tutti i civici, che esistono. L'elaborato non è dovuto se non essite, in caso contrario devi aggiornarlo. saluti
|
|
|
|

aaaa83
Invece siccome dei tre sub in soppressione due hanno classe 5 e uno classe 4 quale delle due classi devo inserire per l'immobile costituito? Grazie!!!
|
|
|
|

aaaa83
|
|
|
|

aaaa83
"bioffa69" ha scritto: Si metti tutti i civici, che esistono. L'elaborato non è dovuto se non essite, in caso contrario devi aggiornarlo. saluti Invece siccome dei tre sub in soppressione due hanno classe 5 e uno classe 4 quale delle due classi devo inserire per l'immobile costituito? Grazie!!!
|
|
|
|

aaaa83
Come inserisco i tre civici nel docfa? Me ne fa inserire uno soltanto...Grazie mille
|
|
|
|

CESKO
|
"aaaa83" ha scritto: Come inserisco i tre civici nel docfa? Me ne fa inserire uno soltanto...Grazie mille forse hai problemi di vista! non vedi che ci sono tre caselline concatenate? nella prima scrivi (esempio9 il civico 100, nella seconda il civico 200 e nella terza il civico 300! semplice non ti sembra?
|
|
|
|

aaaa83
Se io ho problemi di vista tu li hai di educazione. Forse potresti tornare a scuola?
|
|
|
|

CESKO
|
"aaaa83" ha scritto: Se io ho problemi di vista tu li hai di educazione. Forse potresti tornare a scuola? non ho bisogno di tornare a scuola! lei piuttosto si faccia qualche bel corso sull'utilizzo e le funzionalità del Docfa (ne ha fortemente bisogno)
|
|
|
|

aaaa83
Sto modificando l'elenco subalterni, ma quando inserisco il file .dat mi da questo errore: presenza di identificativi duplicati nel documento operazione di import annullata elenco subalterni Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare il motivo? Grazie mille
|
|
|
|

CESKO
|
"aaaa83" ha scritto: Sto modificando l'elenco subalterni, ma quando inserisco il file .dat mi da questo errore: presenza di identificativi duplicati nel documento operazione di import annullata elenco subalterni Qualcuno mi potrebbe cortesemente spiegare il motivo? Grazie mille perchè eventualmente già avrai compilato manualmente l'elenco subalterni e il file .dat si va a sovrapporre, riscontrando l'incongruenza!
|
|
|
|