Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / DOCFA frazionamento e fusione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore DOCFA frazionamento e fusione

totip

0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2017 alle ore 13:22

Salve, non sono esperto di docfa ma vorrei provare a complilarne uno che riguarda l'edificio di famiglia; cerco di spiegarmi al meglio e confidare nel vostro aiuto: sono stati fatti dei lavori e attualmente sono quattro subalterni, di cui uno è stato variato (piano rialzato abitabile), uno no (piano primo abitabile), e gli altri due (interrato e mansarda cat.C2); sono tre fratelli di cui due vivono attualmente al piano primo e l'altro al p.rialzato e vogliono suddividere i subalterni comuni ugualmente per poi intestare il tutto ad entrambi togliendo la sorella dalla comproprietà;la CILA ha comportato la variazione interna del piano rialzato, la divisione del piano interrato e mansarda in parti uguali e la costituzione di due aree pertinenti (per box) del cortile bcnc;

mi chiedo e vichiedo per comunicare tutto questo al catasto tramite docfa come fare?

frazionamento e fusione e variazione spazi interni ???

variare planimetria del sub1 (p.rialzato), sopprimere il sub3 e sub4 ( interrato e mansarda) e costituire altri quattro sub ??

del bcnc è possibile costituire due aree pertinenti e come ?

Spero di essere stato chiaro e avere vostre utili risposte.

Grazie
Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 21 Luglio 2017 alle ore 17:44