Forum
Autore |
docfa fotovoltaico e cabine elettriche |

gig2011
devo fare l'accatastamento di un parco fotovoltaico, ho ultimato il tipo mappale, ora devo fare il docfa, le cabine elettriche devo dividerle in subalterni, posso dare i subalterni a tutti i locali ed un altro sub. al parco fotovoltaico, oppure devono essere collegati insieme?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_leccese
Pari, pari come per la compilazione di un docfa con categoria D1, se ne hai fatto altri con questa categoria, non troverai difficoltà a fare anche questo :wink:
|
|
|
|

robertopi
|
"gig2011" ha scritto: devo fare l'accatastamento di un parco fotovoltaico, ho ultimato il tipo mappale, ora devo fare il docfa, le cabine elettriche devo dividerle in subalterni, posso dare i subalterni a tutti i locali ed un altro sub. al parco fotovoltaico, oppure devono essere collegati insieme? se fai una ricerca sul sito trovi tutto ciò che ti serve, in ogni caso non devi attribuire dei sub. saluti
|
|
|
|

onofrio78
"gig2011" ha scritto: devo fare l'accatastamento di un parco fotovoltaico, ho ultimato il tipo mappale, ora devo fare il docfa, le cabine elettriche devo dividerle in subalterni, posso dare i subalterni a tutti i locali ed un altro sub. al parco fotovoltaico, oppure devono essere collegati insieme? scusami se te lo chiedo puoi dirmi gli estremi catastali per vedere come hai rappresentato la sagoma?Mi è capitato un caso simile, grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|