Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa errori W1323 E W 0075 AIUTOOOO!!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Docfa errori W1323 E W 0075 AIUTOOOO!!!

aristea

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2018 alle ore 05:25

Salve a tutti! Sono una neofita di questa comunity e questa è la prima domanda. Ho prodotto un docfa per una variaizione che comprende anche una categoria speciale D2. Ho problemi a farlo accettare alla prima fase di protocollo. Gli errori, che mi vengono contestati sono i seguenti:

W 1323 CAMPI DELLA RENDITA CATASTALE PROPOSTA NON NUMERITI

W 0075 SOMMA DEI VALORI COMPLESSIVI NON COINCIDENTE CON TOTALE ( 2NB PARTE I QUADRO H )

Ora: io ho la versione DOCFA 4.003. Ho visto che, attualmente, esiste la versione 4.004.

I valori, che ho utilizzato per la determinazione della rendita ( QUADRO H1 ), sono in mc, in quanto seguono le specifiche dettate del preziario dell'Agenzia delle entrate in merito alla categoria alberghi. In piu', c'è anche il valore del suolo, calcolato in volume costruito. La somma di questi valori, cosi' espressi, non potrà mai coincidere con il dato della superficie lorda totale del quadro G, se questo è il nocciolo del problema...

Per quanto riguarda l'aggiornamento del mio programma alla versione 4.004, è possibile farla senza disinstallare la versione precedente? Questo aggiornamento potrebbe risolvere l'errore W1323?

Vi ringrazio molto per il prezioso aiuto.

Aristea

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 28 Aprile 2018 alle ore 16:15