|
Forum
| Autore |
DOCFA - Errata indicazione piani |

ElSepp
Salve a tutti, sono un "novizio" del DOCFA ed ho un problema con una fusione di due u.i: la prima u.i è un piano terra di via topolino (da cui ha accesso), mentre la seconda u.i. risulta essere primo piano in via topolino e piano terra in via pippo (da cui ha accesso), che è alle spalle di via topolino. Ho compilato il quadro U della u.i. costituita ubicandola in via topolino n.1 piani T-1 e ho disegnato la relativa planimetria rappresentando il "piano terra" ed il "piano primo". Risultato, dall'AdT mi scrivono "errata indicazione dei pani: trattasi di P.T. da via topolino e da via pippo." Cosa dovrei correggere? il quadro U o la planimetria? E come?? Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza e la cortesia che vorrete usarmi nell'interessarvi alla questione.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"ElSepp" ha scritto: Salve a tutti, sono un "novizio" del DOCFA ed ho un problema con una fusione di due u.i: la prima u.i è un piano terra di via topolino (da cui ha accesso), mentre la seconda u.i. risulta essere primo piano in via topolino e piano terra in via pippo (da cui ha accesso), che è alle spalle di via topolino. Ho compilato il quadro U della u.i. costituita ubicandola in via topolino n.1 piani T-1 e ho disegnato la relativa planimetria rappresentando il "piano terra" ed il "piano primo". Risultato, dall'AdT mi scrivono "errata indicazione dei pani: trattasi di P.T. da via topolino e da via pippo." Cosa dovrei correggere? il quadro U o la planimetria? E come?? Vi ringrazio sin d'ora per la pazienza e la cortesia che vorrete usarmi nell'interessarvi alla questione. One only question: where is the principal door?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

ElSepp
L'ingresso principale è situato al piano terra di via topolino, mi scuso per non averlo specificato prima.
|
|
Voti per Off Topic 0