Forum
Autore |
DocFa e Pregeo su sister per dipendenti pubblici |

Sanpatri
Buonasera a tutti Dopo anni di libera professione, per scelta di vita a seguito di concorso, sono da poco diventato un dipendente pubblico del mio Comune. Fortuna ha voluto che sono capitato in un ufficio che si occupa di variazioni catastali, rilievi ecc. naturalmente solo di immobili di proprietà del mio comune. A disposizione ho sister con cui posso consultare i dati catastali degli immobili. Non abbiamo però possibilità dell'inotro telematico dei documenti che vanno portati fisicamente in catasto con mille difficoltà. Chiedo a qualche geometra dipendente pubblico come funziona nei loro uffici perchè da quanto ho capito non c'è una grossa collaborazione tra Comuni e Age.Tra l'altro leggendo nelle istruzioni di sister si legge che questa possibilità c'è ma non trovo da nessuna parte come attivare la procedura. Ciao e grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
Non so come funzioni, però penso proprio che se firmi un tipo, devi essere iscritto alla cassa, attenzione, perché l'agenzia comunica sempre tutti i tecnici firmatari all'albo o agli ordini, se non lo sei, ti arrivano tutti gli arretrati da pagare. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Senza offesa,..ma perchè non date incarico a tecnico esterno,..poi dicono che non c'è lavoro,.. lasciate spazio ai tecnici esterni che non hanno stipendi fissi...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|