Forum
Autore |
docfa e Java |

emanuel_m
|
Ciao a tutti, sto completando l'installazione per l'invio telematico con gli aiuti del vs. prezioso forum. mi accade questo però, dopo aver installato correttemente java. al momento di installare il software firma e verifica, mi compare il messaggio run time java 1.3 non è stato installato e non mi permette di installare i software. qualcuno ha già risolto questo problema?? grazie emanuel.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
a me non è mai capitato, comunque puoi provare a disinstallarlo e riavviare il pc...
|
|
|
|

venturiniluciano
scusa la banalità della domanda, quale versione java hai installato, la 1.3 allegata nel cdrom? che sistema operativo usi? buona giornata
|
|
|
|

emanuel_m
|
ringrazio tutti. problema risolto. avevo una versione java 6.1 che mi andava ad interferire, l'ho rimossa, come il java 1.3 e poi ho reinstallato il tutto. ... comunque adesso rimetto anche la 6.1. buon lavoro emanuel
|
|
|
|

emanuel_m
|
sembrava risolta ...... nuovo problema ..... io non ho il floppy ... quindi come in tutti i programmi inserisco nella root il comando subst a: ...... percorso dove metto il file della chive ... giusto???? esporto il file nella cartella da firmare ...... ma poi al momento della firma metto la PSW di 8 caratteri nella 3a riga della busta A ma mi da l'errore : Impossibile trovare il Repository dell'utente qualcuno l'ha già risolto?? grazie emanuel.
|
|
|
|

emanuel_m
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|