Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa da presentare con due subalterni uno apparta...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Docfa da presentare con due subalterni uno appartamento ed uno giardino

fonz

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2025 alle ore 13:11

Buon giorno a tutti sono nuovo del Forum, ho un problema con una Docfa che devo presentare per una variazione di disposizione interna di un appartamento. Il primo Docfa che ho presentato mi è stato respinto ora questo potrebbe essere dovuto al fatto che l'appartamento ha un giardino di pertinenza esclusivo che possiede un subalterno differente dall'appartamento stesso. Nella visura si vedono entrambi i subalterni, nella planimetria deposita dell' 85 non c'è menzione dei subalterni. Io ho redatto tutto il Docfa utilizzando il solo subalterno dell'appartamento ma ho caricato una planimetria che rappresenta anche il giardino per avere una rappresentazione grafica analoga alla precedente. Forse per questo mi è stata rifiutata, come faccio apresentare un docfa con entrambi i subalterni?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2025 alle ore 13:20

"fonz" ha scritto:
come faccio apresentare un docfa con entrambi i subalterni?

Buon pomeriggio, mai sentito parlare di "identificativi catastali graffati"?

il Docfa ti è normale che ti è stato respinto!

saluti

fonz

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2025 alle ore 13:33

allora ho inserito il catastale anche del giardino, quando carico la mappa e identifico i poligoni il giardino lo includo come area F o non lo considero?

CESKO

0 -  0 - Inviato: 08 Gennaio 2025 alle ore 14:00

"fonz" ha scritto:
allora ho inserito il catastale anche del giardino, quando carico la mappa e identifico i poligoni il giardino lo includo come area F o non lo considero?

il giardino è un area scoperta (presumo) è va poligonato con il poligono F

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie