Ho inviato telematicamente una variazione con planimetria. Dopo l'invio ho scoperto, purtroppo, che stampando insieme alla ricevuta anche la planimetria appena inviata appaiono delle righe in sovrapposizione nei muri (alcuni tratti di poligonazione) che invece non erano visibili nella planimetria che avevo inviato e scrupolosamente controllato prima dell'invio nel file pdf da me firmato digitalmente. Ho scoperto poi controllando il file dxf che c'erano 4 segmenti di linea sovrapposti (avevo dimenticato di dare il comando "overkill").
Adesso vorrei correggere e inviare nuova planimetria ma temo non si possa fare se non pagando ancora 70 euro? Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.