|
Forum
| Autore |
docfa con errata indicazione vano in una scheda |

scarso
Buon sabato a tutti, ho un problema, mi sono accorto solo dopo la registrazione di un docfa, che nell'unico vano di un C/6 (garage), ho scritto LETTO e non Garage. Come devo procedere per poterlo far inserire nel modo esatto? Premetto che comunque a parte l'errore nella descrizione della destinazione, è tutto regolare e che è stato regolarmente registrato come C/6. Saluti e buon lavoro a tutti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"scarso" ha scritto: Buon sabato a tutti, ho un problema, mi sono accorto solo dopo la registrazione di un docfa, che nell'unico vano di un C/6 (garage), ho scritto LETTO e non Garage. Come devo procedere per poterlo far inserire nel modo esatto? Premetto che comunque a parte l'errore nella descrizione della destinazione, è tutto regolare e che è stato regolarmente registrato come C/6. Saluti e buon lavoro a tutti Salve Devi presentare una nuova variazione docfa che va a sovrapporsi a quella esistente. Purtroppo questa tua disattenzione si può sistemare solo in questo modo. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

scarso
altri 50 € regalati all a.d.t.?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"scarso" ha scritto: altri 50 € regalati all a.d.t.? Bhe non è che sono regalati, sono i normali tributi che si pagano per una U.I. . Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"SIMBA64" ha scritto: "scarso" ha scritto: Buon sabato a tutti, ho un problema, mi sono accorto solo dopo la registrazione di un docfa, che nell'unico vano di un C/6 (garage), ho scritto LETTO e non Garage. Come devo procedere per poterlo far inserire nel modo esatto? Premetto che comunque a parte l'errore nella descrizione della destinazione, è tutto regolare e che è stato regolarmente registrato come C/6. Saluti e buon lavoro a tutti Salve Devi presentare una nuova variazione docfa che va a sovrapporsi a quella esistente. Purtroppo questa tua disattenzione si può sistemare solo in questo modo. Saluti però nonostante l'errore, mi sembra strano che l'ufficio abbia registrato un docfa recante come destinazione d'uso la parola "LETTO".... saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

prandino
|
"SIMBA64" ha scritto: "scarso" ha scritto: Buon sabato a tutti, ho un problema, mi sono accorto solo dopo la registrazione di un docfa, che nell'unico vano di un C/6 (garage), ho scritto LETTO e non Garage. Come devo procedere per poterlo far inserire nel modo esatto? Premetto che comunque a parte l'errore nella descrizione della destinazione, è tutto regolare e che è stato regolarmente registrato come C/6. Saluti e buon lavoro a tutti Salve Devi presentare una nuova variazione docfa che va a sovrapporsi a quella esistente. Purtroppo questa tua disattenzione si può sistemare solo in questo modo. Saluti esatto variazione con causale "esatta rappresentazione grafica" saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA64
"prandino" ha scritto: "SIMBA64" ha scritto: "scarso" ha scritto: Buon sabato a tutti, ho un problema, mi sono accorto solo dopo la registrazione di un docfa, che nell'unico vano di un C/6 (garage), ho scritto LETTO e non Garage. Come devo procedere per poterlo far inserire nel modo esatto? Premetto che comunque a parte l'errore nella descrizione della destinazione, è tutto regolare e che è stato regolarmente registrato come C/6. Saluti e buon lavoro a tutti Salve Devi presentare una nuova variazione docfa che va a sovrapporsi a quella esistente. Purtroppo questa tua disattenzione si può sistemare solo in questo modo. Saluti esatto variazione con causale "esatta rappresentazione grafica" saluti Salve Non è proprio appropriato "esatta rappresentazione grafica", io scriverei esatta dicitura del locale garage, e spiegherei il tutto nella relazione tecnica. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Anch'io son cascato nell'errore,... ho scritto per sbaglio bagno in quello che è un ripostiglio, dal punto di vista di valore catastale non cambia nulla, ma potrebbero esserci problemi sul comune - la variazione secondo voi può essere effettuata senza sopprimere e costituire nuovo sub, ma solo come, per l'appunto, variazione dello stesso sub, dato che poi alla fine non cambia nulla come vani e superfici ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|