Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / Docfa con 2 Elaborati Planimetrici?
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Argomento: Docfa con 2 Elaborati Planimetrici?

Autore Risposta

massimosta

0 -  0 - Inviato: 21 Novembre 2017 alle ore 17:33

"geo_roma" ha scritto:
Ciao,

dopo aver sentito il reparto accettazione docfa dell'Ade di Roma, ho predisposto la variazione con causale divisione così come mi avevi suggerito tu.

L'EP, comunque, è gia presente in atti in quanto sono presenti più unità con bcnc.

Quindi, alla fine, mi ritroverò un elaborato planimetrico nel quale sono riportate più particelle. Il mio dubbio nasceva dal fatto che se domani voglio richiedere l'elaborato planimetrico dell'area urbana, il sistema non lo trova in quanto è caricato con un altro numero di particella. Tutto qui...

Grazie per l'interessamento,

buon lavoro

P.s. ...e se ci incontriamo a Roma, hai un caffe pagato!

Riapro questo topic e condivido la risposta di un tecnico dell'Agenzia delle Entrate - Direzione provinciale di Lecco riguardo alla corretta associazione dell'elaborato planimetrico alle particelle:

"Per quanto concerne la rappresentazione grafica [...] Il cartiglio dell’elaborato planimetrico trasmesso riporterà il numero 100. In fase di redazione della pratica DOC.FA, nel quadro “D” del modello D1, dovrà avere l’accortezza di richiedere il collegamento del cartiglio anche alle particelle 101 e 102."

Spero possa essere di aiuto,

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Miri_22

0 -  0 - Inviato: 04 Settembre 2020 alle ore 10:10

Ciao, la mia domanda è inerente alla tua, e volevo chiedere, come si caricano 2 elaborati? Per far comparire l'elaborato planimetrico nel sistema in 3 mapppali diversi con un solo Docfa?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Pagine:  6 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie