Forum
Argomento: Docfa - Comune con diritti di concedente - Errore E0405
|
Autore |
Risposta |

brina
Grazie mille...... nel mio caso il fabbricato cadeva a metà sulle 2 particelle appartenenti alla stessa persona...... ovviamente le 2 vecchie particelle fai conto che ora nn esistono +. esiste solo la corte col fabbriato.. quindi?? :?
|
|
|
|

demaniocivico
|
quindi non va notificato al comune, bisogna solo consegnarlo direttamente in catasto, 2 stampe e file pdf su dischetto o anche su pennino usb. altri dubbi? ps: stampa le pagine a colori ciao
|
|
|
|

brina
Sì..... Ma non ti posso chiedere troppo.. non so se tutte le operazioni effettuate (in particolare riguardo al modello censuario ad esempio) sono corrette.. le ho inserite (pure con le figure) in: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... ..se hai tempo e voglia.. ci mancherebbe.. :o
|
|
|
|

demaniocivico
|
ci sono un po' di cose che non vanno. provo a farti un sunto: FRAZIONAMENTO: O 173 S 173 C a AAA 029 01 C b BBB 282 a (lotto provvisorio) GGG O 105 S 105 C a CCC 001 03 C b DDD 282 a (lotto provvisorio) GGG O 164 S 164 C a EEE 001 03 C b FFF 282 a (lotto provvisorio) GGG MAPPALE O GGG 192 (mq) V GGG 192 (mq) 282 vedi se non ci sono errori. a presto, mik (demaniocivico@libero.it)
|
|
|
|

brina
Grazie carissimo......... Leggevo leggevo.. e non capivo.. le particelle non mi corrispondevano!! Io sn brina.. x rispondere a me dovresti leggere uno degli ultimi messaggi.. (con le particelle 369 e 371)... sempre se puoi.. comunque c'è pure qualche figura caricata.. GRAZIE.. :roll:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|