Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
il comune č tenuto alla sanzione se si accatasta un fabbricato fantasma di proprietā?
mi č venuto il dubbio se devo spuntare il ravvedimento per un accatastamento di un fabbricato di proprietā del comune.... chi sa fornirmi delucidazioni?
ho una lettera per attribuzione r.c. presunta notificata a gennaio 2017. l'immobile č stato pubblicato nella gazzetta ufficiale del 3/05/2012, quindi nel docfa dovra' essere inserita la data 31/08/2012.
In fase di invio del documento, richiedendo il ravvedimento operoso con la data del 31/08/12 il sistema non va avanti in quanto riporta "sanzioni non dovute per decadenza termini"
la mia domanda č:
-non c'č altro modo per ravvedersi e se si, quale?
-se non esiste alcun modo arriverā una sanzione per intero tra qualche mese?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.