Salve a tutti quanti , premetto che non sono molto avezza per la compilazione del DOCFA; devo fare un cambio catastale da a DIRUTO a F2 collabente perche si effettui una vendita " da richiesta del notaio" : si tratta di una particella (165) dentro un altra di terreno (166)con dicitura seminativo non è un sub . al momento della costituzione di una nuova categoria il numero della particella la devo cambiare come succede con i sub? oppure la conservo ? Oppure .....
Il notaio può chiedere ciò che vuole, tu accatasti la realtà.
e' stato definito diruto per errore ? normativa alla mano sei tu che devi verificarlo.
Se fosse veramente collabente, dovresti procedere con tipo mappale per attribuirgli la qualità 282 e variare la grafica della particella, poi prosegui con docfa di nuova costruzione col numero attribuito dal TM.
Attenzione, se qualcuno ha detto che è diruto probabilmente lo è.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.