Buongiorno a Tutti, mi scuso in anticipo per eventuali errori di procedura in questo forum, ma sono un nuovo iscritto...Volevo porre alla vostra attenzione una domanda forse stupida nella compilazione di un docfa per la variazione catastale e ampliamento di U.I. con la creazione di 2 nuovi sub accatastati come b.c.n.c. (ovvero giardino e scala comune)
La domada che Vi ponevo era questa: Un bene comune non censibile può essere comune ad un altro bene non censibile, o meglio ancora nell'elenco dei subalterni è un errore inserire che il sub della scala è comune al sub del giardino e viceversa ??
Un Bene comune non censibile è comune a quelle unità immobiliari cui è a servizio e in assenza del quale, le dette unità immobiliari non sarebbero utilizzabili autonomamente.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.