Forum
Autore |
docfa Ampliamento? |

fiobar
Cari colleghi ho un dubbio su un docfa relativo ad un capannone industriale già censito al FG 55 P.lla 1080 come D/1, ora ho fatto un nuovo mappale relativamente al fatto che sulla stessa è stato costruito un altro capannone, quindi mi trovo a fare il docfa, e parlando con il tecnico del catasto mi ha detto che devo reinserire tutte le planimetrie dei capannoni, sia il vecchio che il nuovo, e recensirle dal punto di vista della rendita, ora come devo fare nel docfa? Si parla certamente di variazione, e quindi siccome non ho subalterni come devo fare? IN VARIAZIONE 1 IN COSTITUZIONE 1 A DESTINAZIONE SPECIALE 1 LA CAUSALE QUALE POTREBBE ESSERE, VISTO CHE SE OPTO PER UNITA’AFFERENTE MI OBBLIGA A SOPPRIMERE?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"fiobar" ha scritto: Cari colleghi ho un dubbio su un docfa relativo ad un capannone industriale già censito al FG 55 P.lla 1080 come D/1, ora ho fatto un nuovo mappale relativamente al fatto che sulla stessa è stato costruito un altro capannone, quindi mi trovo a fare il docfa, e parlando con il tecnico del catasto mi ha detto che devo reinserire tutte le planimetrie dei capannoni, sia il vecchio che il nuovo, e recensirle dal punto di vista della rendita, ora come devo fare nel docfa? Si parla certamente di variazione, e quindi siccome non ho subalterni come devo fare? IN VARIAZIONE 1 IN COSTITUZIONE 1 A DESTINAZIONE SPECIALE 1 LA CAUSALE QUALE POTREBBE ESSERE, VISTO CHE SE OPTO PER UNITA’AFFERENTE MI OBBLIGA A SOPPRIMERE? Caso A ampliamento dell'unità esistente: causale AMPLIAMENTO e rifai tutte le planimetrie per identificare l'immobile; Caso B costruzione nuova unità: causale DIVISIONE S 1080 C 1080 (se non è cambiato l'identificativo) sub 1 ... vecchia unità C 1080 sub 2 ... nuova unità PS: controlla se devi subalternare le aree scoperte o esclusive ! Saluti 8)
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|