|
Forum
| Autore |
Docfa ampliamento |

Geom.Deborah
Buonasera a tutti, sono alle prese, per la prima volta, con un DOCFA relativo ad un ampliamento (è stata soppalcata una porzione del fabbricato) di un unità speciale (D/1) e mi sono sorti alcuni dubbi a cui spero voi potrete dare una risposta. Per prima cosa volevo sapere se ho fatto nel modo corretto: Ho soppresso la vecchia unità immobiliare e ne ho creata una nuova, ma dove mi chiede n. modelli 1N/2N che devo mettere? Considerate che si tratta di un capannone dove oltre la parte di fabbricazione sono presenti degli uffici, sia al piano terreno che al nuovo piano soppalcato.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

emameng
sì hai fatto bene in quanto ampliamento.... Il numero di modelli 1N / 2N corrisponde al numero di planimetrie catastali... L'unica cosa a cui fare attenzione è durante l'inserimento delle superfici in cui verrà conteggiata oltre alla superficie in pianta del capannone anche l'area del soppalco SALUTI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Geom.Deborah
Grazie mille per la tua risposta e scusa se ne approfitto ma ho un altra curiosità essendo un fabbricato di categoria speciale F la consistenza va calcolata con una stima, quali voci devo far comparire? Io ho pensato di stimare l'area su cui insiste il fabbricato, la superfice del capannone e la superficie degli uffici è corretto?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|