|
Forum
| Autore |
DOCFA albergo con 8 fabbricati |

fil92
Salve, è il mio primo messaggio all'interno del forum e spero di aver fatto tutto correttamente. Scrivo per avere un chiarimento riguardo una pratica DOCFA: la struttura in questione è un albergo, composto da 8 fabbricati distinti. Quattro di questi fabbricati hanno subito delle modifiche di distribuzione interna. Sulla planimetria generale ogni singolo fabbricato riporta lo stesso numero di subalterno, quindi c'è un unico sub. Nel quadro "U" del DOCFA io devo fare un'unica operazione di variazione e poi ricaricare comunque tutte le piante degli otto fabbricati, giusto? Mi è venuto il dubbio se invece dovessi fare quattro operazioni di variazione (le quattro modifiche di distribuzione interna), per poi caricare solo le piante dei fabbricati modificati e non tutti e 8. Ripeto che si tratta di un unico sub per tutti gli 8 fabbricati. Grazie mille!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|