Salve, è il mio primo messaggio all'interno del forum e spero di aver fatto tutto correttamente.
Scrivo per avere un chiarimento riguardo una pratica DOCFA: la struttura in questione è un albergo, composto da 8 fabbricati distinti. Quattro di questi fabbricati hanno subito delle modifiche di distribuzione interna. Sulla planimetria generale ogni singolo fabbricato riporta lo stesso numero di subalterno, quindi c'è un unico sub.
Nel quadro "U" del DOCFA io devo fare un'unica operazione di variazione e poi ricaricare comunque tutte le piante degli otto fabbricati, giusto?
Mi è venuto il dubbio se invece dovessi fare quattro operazioni di variazione (le quattro modifiche di distribuzione interna), per poi caricare solo le piante dei fabbricati modificati e non tutti e 8. Ripeto che si tratta di un unico sub per tutti gli 8 fabbricati.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.