Forum
Autore |
docfa |
zts6022020
Buongiorno a tutti, ho presentato una variazione per la ridefinizione di una corte esclusiva, costituendo due F1 con relativi subalterni, dove in sottoelevazione gia sono state regolarmente realiziate due cabine elettriche che necessitano di accatastamento , la situazione e' inizialmente un edificio B1 indentificato con foglio 7xx e part.4xx e 2xx graffate. mi accettano la variazione e passo all'accatastamento delle due cabine elettriche, ma qui nasce il problema; respinto con la motivazione: mappale intero presente in base informatica. A questo punto ho proceduto con la modifica dell' identificativo e mi ritrovo una situazione con Foglio 7xx Part. 4xx Sub 5xx e Sub 5xx , fino a qui tutto ok , ma a questo punto come dovrei procedere per accatastare le due cabine ? Vi ringrazio
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
alesferu
|
Spiegati meglio. Cosa vuol dire "... .mi ritrovo una situazione con Foglio 7xx Part. 4xx Sub 5xx e Sub 5xx..."? Se ho capito bene hai due sub censiti in F1 su ciascuno dei quali, interrate, vi sono due cabine elettriche da accatastare. Presumo già identificate in mappa con il contorno puntinato. [size= 12px]Fai due variazioni, sopprimi F1 e costituisci un sub per la cabina in classe E, se la corte deve rimanere disgiunta crei la cabina come unità afferente.[/size]
|
|
|
|
zts6022020
grazie per la risposta, forse sono stato troppo sintetico e non esplicativo. Cmq ho risolto con cambio di destinazione d'uso.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|