Mi permetto di intervenire prima che la situazione degenerci (mi pare che ci state andando molto vicino......

), mi aspetto da parte di tutti gli utenti il massimo rispetto degli uni verso gli altri, ci sono molti modi "civili" di sottolineare (eventuali) inesattezze senza scadere nello scherno o nell'offesa (a prescindere dall'argomento di questo post).
Premesso questo, intanto il testo "incriminato" è effettivamente a pagina 10, almeno guardando il documento ufficiale presente sul sito dell'Agenzia delle Entrate (sito che ovviamente deve essere considerato più attendibile rispetto a qualunque altro....), ma anche se così non fosse, sarebbe bastato dire "strano nella mia versione è a pagina 13, poco importa" piuttosto che "accendere il fuoco della polemica" solo perché magari si pensa di essere nel giusto...!
Mi aspetto quindi che sia
CESKO che
Franceschiello sistemino i loro interventi "epurandoli" da commenti poco felici, siamo tutti grandi e vaccinati e sono sicuro che non è necessario che sia io ad indicare cosa va tolto. Confrontarsi non vuol dire litigare....
Tony
P.S.
Se il mio invito non verrà accolto sarò costretto ad intervenire io, ma sono sicuro che non sarà necessario....