Forum
Autore |
Docfa 4.004 - Bug "dati tecnico" |

miki06
geom.RMI
Buongiorno Volevo segnalare un bug sull'ultimo aggiornamento del docfa 4.004 e capire se era successo a qualcuno di Voi. Il bug è il seguente: a) ho inserito i dati del tecnico nell'apposito menu "opzioni/dati tecnico", in modo da poter richiamarlo ad ogni pratica nella schermata dichiarante; b) compilo la prima parte del docfa, arrivo alla schermata dichiarante e, quando vado a richiamare il nome del tecnico, dall'apposito menu a tendina, il programma mi inserirsce i dati ma con la "qualifica" diversa da quella assegnata in precedenza. (esempio: con qualifica "geometra" mi inserisce "perito edile" con qualifica "agronomo" mi inserisce "architetto") E' successo anche a qualcuno di Voi? Grazie a chi vorrà rispondermi. Saluti Michele
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

venturiniluciano
bellissimo, è vero, hai proprio ragione la mia impressione è che nella scelta dal menù a tendina del tecnico memorizzato il bug sia causato da una errata indicizzazione (anzichè per testo/per contenuto), ed avendo inserito la codifica "agrotecnici" sbagli poi sempre di una unità ... e poi ci stava bene anche un bel tasto modifica
|
|
|
|

miki06
geom.RMI
"venturiniluciano" ha scritto: bellissimo, è vero, hai proprio ragione la mia impressione è che nella scelta dal menù a tendina del tecnico memorizzato il bug sia causato da una errata indicizzazione (anzichè per testo/per contenuto), ed avendo inserito la codifica "agrotecnici" sbagli poi sempre di una unità ... e poi ci stava bene anche un bel tasto modifica Bene, almeno so che non è un problema solo mio, anche se questo bug mi ha fatto inviare un docfa con la qualifica sbagliata ... Secondo te, dovrò ripresentarlo? Meglio cha faccia 2 parole con i tecnici catastali e vedere che ne pensano ...
|
|
|
|

studiotecnicoadg
Buonasera a tutti mi accodo anch'io alla discussione, miki06 hai poi risolto? Se si potresti dire come? grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|