Forum
Autore |
DOCFA 4.00.3 problema stampa di presentazione |

trese
Iscritto il:
06 Settembre 2016 alle ore 20:34
Messaggi:
4
Località
|
Salve, sono un geometra tirocinante alle prese con il mio primo DOCFA. Il problema è che quando clicco su "stampa", per effettuare la stampa in PDF per l'invio telematico, vengono stampate le 6 pagine del DOCFA correttamente ma viene omessa la pagina della planimetria catastale. Dati relativi la planimetria: Formato file : DXF Formato foglio A4 Scala 1:100 La planimetria catastale è stata redatta su modello A4_100 reperito dal sito dell' AdT. In fase di importazione del file su DOCFA non viene riscontrato alcun tipo di errore, anche la consistenza viene computata correttamente. Non riesco a capire il perché non venga stampata in PDF. Il problema viene riscontrato in 2 pc differenti. Versione di java utilizzata: Java 1.8.0 JRE 1.8.0_101 JDK 1.8.0_101 Grazie in anticipo per eventuali soluzioni.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Quando clicchi su stampa direttamente da Docfa non compaiono mai gli elaborati grafici. Il file Pdf Docfa da inviare lo devi produrre ovvero salvare attraverso il comando "esporta" ed in tal caso gli elaborati grafici compaiono sempre.
|
|
|
|

trese
Iscritto il:
06 Settembre 2016 alle ore 20:34
Messaggi:
4
Località
|
Sul DOCFA 4.00.3 il tasto esporta è disabilitato, non posso premerlo. Non so se sia un problema mio o è la versione del DOCFA. Grazie per la tempestiva risposta.
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Non è disabilitato il Tasto esporta. Quando sei dentro ad una pratica Docfa devi cliccare sulla X bianca bordata di rosso (chiusura dellla pratica) e in tal caso il quarto tasto attivo partendo da sinistra ti permette di esportare il file con tanto di planimetrie allegate.
|
|
|
|

trese
Iscritto il:
06 Settembre 2016 alle ore 20:34
Messaggi:
4
Località
|
Ah ok, perfetto. La ringrazio per l'esaustiva e tempestiva risposta, domattina provo e faccio sapere. Grazie ancora.
|
|
|
|

trese
Iscritto il:
06 Settembre 2016 alle ore 20:34
Messaggi:
4
Località
|
Risolto, grazie ancora per la dritta.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|