| Autore |
Risposta |

m1ky
PERCHE PENSAVO CHE CON IL DOCFA POTEVO FONDERE LE 2 PARTICELLE, ORA NELLA SUCCESSIONE ISERISCI 2 IMMOBILI
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: PERCHE PENSAVO CHE CON IL DOCFA POTEVO FONDERE LE 2 PARTICELLE, ORA NELLA SUCCESSIONE ISERISCI 2 IMMOBILI mi devi spiegare tecnicamente come hai fatto in meno di un giorno lavorativo ad allineare la ditta catastale e allo stesso tempo predisporre il TM per conferma di mappa simultanea dei due mappali! sei veloce..... nella successione secondo te che bisogna inserire? che dici le due F/6????
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
LUNEDI CON IL PROGRAMMA VOLTURA HO FATTO UN SEMPILE RETTIFICA DI INTESTAZIONE, IERI HO FATTO IL TIPO MAPPALE DI CONFERMA
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: LUNEDI CON IL PROGRAMMA VOLTURA HO FATTO UN SEMPILE RETTIFICA DI INTESTAZIONE l'hai spedita tramite il canale SISTER o l'hai presentata in Ufficio? ma giusto per capire.... poi hai fatto il TM........ e adesso cosa bisogna fare?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

samsung
Vorrei instillare un dubbio. Siamo sicuri che le due particelle non possano costituire unica u.i.u. ? Il dubbio mi viene perchč leggendo la caotica descrizione di m1ky risulterebbe che in un corpo di fabbrica sono presenti una cucina col bagno, mentre nell'altro corpo di fabbrica il soggiorno con una camera. Inoltre parrebbe che ci siano diritti sulla corte intermedia. A me sembra che nessuna delle due parti abbia una sua autonoma funzionalitą, che per essere raggiunta ha bisogno dell'unione delle due parti. Forse questa informazione si č persa.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
SISTER, ORA DEVO COMPILARE IL DOCFA INDICANDO GLI ESTREMI DEL TIPO MAPPALE PRESENTATO E APPROVATO
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"samsung" ha scritto: Vorrei instillare un dubbio. Siamo sicuri che le due particelle non possano costituire unica u.i.u. ? Il dubbio mi viene perchč leggendo la caotica descrizione di m1ky risulterebbe che in un corpo di fabbrica sono presenti una cucina col bagno, mentre nell'altro corpo di fabbrica il soggiorno con una camera. Inoltre parrebbe che ci siano diritti sulla corte intermedia. A me sembra che nessuna delle due parti abbia una sua autonoma funzionalitą, che per essere raggiunta ha bisogno dell'unione delle due parti. Forse questa informazione si č persa. non č che si č persa..... "m1ky" ha scritto: la corte e in comune, meta corte appartine alproprietaria della particella 723 da attiletti tra il dire e il fare c'č di mezzo il mare
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
CIAO SAMSUNG LA CORTE E IN COMUNE MI SONO LETTO GLI ATTI DI DIVISIONE
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: SISTER, ORA DEVO COMPILARE IL DOCFA INDICANDO GLI ESTREMI DEL TIPO MAPPALE PRESENTATO E APPROVATO waw voltura in approvazione automatica....
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: CIAO SAMSUNG LA CORTE E IN COMUNE MI SONO LETTO GLI ATTI DI DIVISIONE si ma ormai al C.F. hai gią due u.i.u. distinte e separate..... ci dovevi pensare eventualmente prima in sede di predisposizione del TM, che nel caso specifico non poteva essere predisposto in presenza di titolaritą diverese!
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
QUALE PROCEDIMENTO ORA POTREI ESEGUIRE PER COMPILARE IL DOCFA ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

CESKO
|
"m1ky" ha scritto: QUALE PROCEDIMENTO ORA POTREI ESEGUIRE PER COMPILARE IL DOCFA ? in che senso?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

m1ky
"CESKO" ha scritto: "m1ky" ha scritto: QUALE PROCEDIMENTO ORA POTREI ESEGUIRE PER COMPILARE IL DOCFA ? in che senso? DEVO FARE 2 DOCFA DI NUOVO ACCATASTAMENTO ?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
Ma che' č uno scherzo questa discussione ??? Da chi la propone non si capisce niente .
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|