|
Forum
| Autore |
docfa |

eli.pe
eli
Iscritto il:
15 Settembre 2017 alle ore 09:55
Messaggi:
6
Località
|
Buongiorno a tutti. Devo fare un DOCFA per diversa distribuzione interna di un appartamento, il proprietario mi chiede di inserire sulla stessa scheda anche il box auto di sua proprietà. Come devo procedere? Grazie in anticipo a chi vuole rispondermi.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

Orlando1973
Iscritto il:
04 Maggio 2015 alle ore 16:51
Messaggi:
935
Località
|
Non puoi farlo . 1 scheda per appartamento cat. a.... 1 scheda per box cat. c/6
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
Salve Senti la tua agenzia se ti permettono di farlo, non si sa mai Comunque sono concorde con Orlando. Saluti cordiali
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

EALFIN
Iscritto il:
03 Dicembre 2006
Messaggi:
4043
Località
|
Che significa inserire sulla stessa scheda il box auto di proprietà? Se il box auto è già censito ed è già identificato con un sub separato rispetto all'appartamento devi fare due pratiche separate di Docfa e non puoi unire il box all'appartamento in termini catastali. Se il box auto è già compreso nella scheda dell'appartamento puoi, o meglio credo che puoi, lasciare tutto così in unica scheda. Se il box auto non è mai stato censito in Catasto devi fare un Docfa separato per accatastare ex novo il box e un Docfa separato per variare la distribuzione dell'appartamento. Quando si pongono dei quesiti sarebbe il caso di esporre con chiarezza quanto oggetto di richiesta di aiuto per evitare incomprensioni e/o risposte ai quesiti totalmente non congruenti con l'oggetto reale dei quesiti.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|