Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
ti parlo un po per sentito dire da un tecnico del catasto..
I frazionamenti trasmessi online hanno una modifica sul costo del bollo.. non più 14.62 più ulteriori bolli per aumento di particelle.. ma un forfettario di 28 euro.. molto probabilmente perchè la macchina non riusciva a capire quando effuttuare l'aumento del bollo...
A mio parere si riferisce ad atti trasmessi da notai e riferibili a modello unico.
Riporto fedelmente quanto si legge nelle news di Sister:
News
Modello Unico
ATTENZIONE
Comunicazione del 16 marzo 2007
Dal 17 marzo 2007 entra in vigore il D.M. 22/02/2007 concernente modifiche all’imposta di bollo sugli atti trasmessi telematicamente; la tariffa di bollo NON è unica ma dipende dalla tipologia di atto. Le nuove tariffe verranno applicate in base alla data di trasmissione.
Comunque, aspettiamo l'evolversi della situazione.
Ciao Gianni, speriamo bene, non vorrei che questo servizio ci facesse spendere di piu' Aspettiamo e vediamo cosa succede Ciao
"giadimo" ha scritto: A mio parere si riferisce ad atti trasmessi da notai e riferibili a modello unico.
Riporto fedelmente quanto si legge nelle news di Sister:
News
Modello Unico
ATTENZIONE
Comunicazione del 16 marzo 2007
Dal 17 marzo 2007 entra in vigore il D.M. 22/02/2007 concernente modifiche all’imposta di bollo sugli atti trasmessi telematicamente; la tariffa di bollo NON è unica ma dipende dalla tipologia di atto. Le nuove tariffe verranno applicate in base alla data di trasmissione.
Comunque, aspettiamo l'evolversi della situazione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.