Forum
Autore |
dl 78/10 |

natala
salve....devo accastare dei forni del tabacco oggetto di accertamento fotoidentificato..ho fatto il tipo mappale mantenendo lo stesso numero di particella.Quando vado a fare la docfa in variazione sopprimo il sub 1 e creo il due...spedisco e mi arriva come risposta...."documento non registrato"..senza altri elementi....puo' essere che cambio la categoria da c6 data dal tecnico come presunta in d10 proposta da me?...in quel caso perche' il tecnico non mi ha respinto il documento....anche perche' non vedo altri possibili errori.Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MIMMI
SE HAI SPEDITO LA PRATICA COL SISTER DOVE TROVI LA DICITURA "NON REGISTRATO" APRI LA CARTELLINA GIALLA DELLA RIGA DEL DOCUMENTO , TROVERAI A DESTRA UNA SERIE DI SOTTOCARTELLE DOVE VIENE ANCHE INSERITO IL MOTIVO DELLA SOSPENSIONE DEL DOCFA. CIAO
|
|
|
|

geosim
|
Se hai classato gli immobili come D10 senza inviare come allegato l'autocertificazione del possesso dei requisiti di ruralità potrebbe essere il motivo della mancata registrazione. Buon lavoro
|
|
|
|

natala
purtroppo ho inviato anche le autocertificazioni e come motivazione della mancata registrazione non indica niente....ora lo ho di nuovo inviato e eventualmente parlero' con un tecnico(ma dubito che mi risolvera' il problema).grazie
|
|
|
|

geosim
|
I tecnici della AdT non possono respingere un documento senza indicare le motivazioni del rifiuto, fatti sentire all'agenzia. Buon lavoro
|
|
|
|

dmonaco
Rispedisci di nuovo, quando esce la dicitura "Documento non registrato" non dipende dall'Agenzia del Territorio ma è solo un errore di server. Almeno è quello che è successo a me. Facci sapere... Saluti e buon lavoro
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|