Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / dl 78/10
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore dl 78/10

natala

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 15:59

salve....devo accastare dei forni del tabacco oggetto di accertamento fotoidentificato..ho fatto il tipo mappale mantenendo lo stesso numero di particella.Quando vado a fare la docfa in variazione sopprimo il sub 1 e creo il due...spedisco e mi arriva come risposta...."documento non registrato"..senza altri elementi....puo' essere che cambio la categoria da c6 data dal tecnico come presunta in d10 proposta da me?...in quel caso perche' il tecnico non mi ha respinto il documento....anche perche' non vedo altri possibili errori.Grazie

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

MIMMI

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 17:46

SE HAI SPEDITO LA PRATICA COL SISTER DOVE TROVI LA DICITURA "NON REGISTRATO" APRI LA CARTELLINA GIALLA DELLA RIGA DEL DOCUMENTO , TROVERAI A DESTRA UNA SERIE DI SOTTOCARTELLE DOVE VIENE ANCHE INSERITO IL MOTIVO DELLA SOSPENSIONE DEL DOCFA. CIAO

geosim

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 18:11

Se hai classato gli immobili come D10 senza inviare come allegato l'autocertificazione del possesso dei requisiti di ruralità potrebbe essere il motivo della mancata registrazione.

Buon lavoro

natala

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 18:27

purtroppo ho inviato anche le autocertificazioni e come motivazione della mancata registrazione non indica niente....ora lo ho di nuovo inviato e eventualmente parlero' con un tecnico(ma dubito che mi risolvera' il problema).grazie

geosim

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 18:58

I tecnici della AdT non possono respingere un documento senza indicare le motivazioni del rifiuto, fatti sentire all'agenzia.

Buon lavoro

dmonaco

0 -  0 - Inviato: 27 Settembre 2012 alle ore 19:28

Rispedisci di nuovo, quando esce la dicitura "Documento non registrato" non dipende dall'Agenzia del Territorio ma è solo un errore di server. Almeno è quello che è successo a me.

Facci sapere...

Saluti e buon lavoro

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Ultimi sondaggi

Amici:

Analist Group

Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie