Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
17/09/2025 03:45 - Il sistema di moderazione è stato attivato, per maggiori informazioni consultare questo post:
https://www.geolive.org/forum/altro/comunicazioni-da-parte-dello-staff/nuova-funzionalit-di-moderazione-del-forum-49298/start/0/

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / divisone, variazione uso, ampliamento fusione e re...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore divisone, variazione uso, ampliamento fusione e rett piano di due particelle non graffate

dingo

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2019 alle ore 11:58

buongiorno ragazzi e ringrazio per al cortese e gentile attenzione, VI VOGLIO CHIEDERE UN CONSIGLIO TECNICO , SE VA BENE QUANDO DA ME FATTO.

LA SITUAZIONE è QUESTA:divisione e cambio d'uso ptc 2084 sub 8 e costituisco

c 2084 sub 10 deposito

c sub 11 abitazione a p.p.

il sub.11 lo devo fondfere con altra ui sempre della stessa ditta catastale ma insistente su altra particella che è

ptc 2083 sub 5, la vado a sopprimere e faccio aampliamento e fusione con al sub .11 nel modo seguente:

soppressa 2083 sub 5

C 2083 sub9 graffata con laptc

2084 sub.11.in definitiva e:

S 2084 SUB 8

C 2084 SUB 10

C 2084 SUB 11

S2083 SUB 5

C 2083 SUB 9 GRAFFATA ALLA

C 2084 SUB.11.

GREAZIE PER LA COLLABORAZIONE

Voti per Off Topic 0 - Voti per Oscurarlo 0 - Voti per Spam 0
Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

EALFIN

0 -  0 - Inviato: 10 Giugno 2019 alle ore 22:09

Per prima cosa ti posso dire che puoi fondere il sub 11 della 2084, con il sub 5 della 2083, direttamente con il Docfa di FRAZ E FUS CON CAMBIO DI DESTINAZ

Quindo con il primo ed unico Docfa sopprimi la 2084 sub 8, sopprimi la 2083 sub 5, costituisci la 2084 sub 10 e costituisci la 2084 sub 11 graffata alla 2083 sub 9

Ho avuto già casi come il tuo, in un caso addirittura le particelle aventi numero diverso, stessa ditta, erano 4.

dingo

0 -  0 - Inviato: 14 Giugno 2019 alle ore 17:10

"EALFIN" ha scritto:
Per prima cosa ti posso dire che puoi fondere il sub 11 della 2084, con il sub 5 della 2083, direttamente con il Docfa di FRAZ E FUS CON CAMBIO DI DESTINAZ

Quindo con il primo ed unico Docfa sopprimi la 2084 sub 8, sopprimi la 2083 sub 5, costituisci la 2084 sub 10 e costituisci la 2084 sub 11 graffata alla 2083 sub 9

Ho avuto già casi come il tuo, in un caso addirittura le particelle aventi numero diverso, stessa ditta, erano 4.

TI RINGRAZIO PER IL TUO PREZIOSO AIUTO, HO PRESENTATO IL DOCFA COME DA TE INDICATO E MI E' STATO APPROVATO.

GRAZIE INFINITE.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ultime guide:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie