Forum
Autore |
Divisione unità da pertinenza graffata. Elenco subalterni |

lapolisss
Buongiorno a tutti, Ho cercato nel forum ma diversamente dalle altre volte non ho trovato risposta. Il mio dubbio è questo: devo redigere una variazione catastale di un appartamento per diversa distribuzione interna, l'appartamento ha una pertinenza (cantina) graffata per cui come da circolare 6688 devo procedere alla divisione. Il mio dubbio nasce dal fatto che il fabbricato è composto da più particelle, come dovrei comportarmi rispetto all'elenco sub.? Unità originarie soppresse: - part. 100 sub 8 a2 graffata a part. 90 sub 5 Unità derivate: - part. 100 sub 9 a2 - part. 90 sub 6 c2 è presente l'EP che ho aggiornato con indicati tutti i sub dei vari mappali. Mi chiedo come mi devo comportare rispetto all'elenco subalterni.. come faccio ad aggiornare l'elenco subalterni di mappali differenti? Vi ringrazio, Lapo
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
Non sempre la cantina va scorporata dall'appartamento, ci sono casi e casi.... prima di proceder ti consiglio di dare uno sguardo alla Nota prot. n.0321457 del 06-10-2020. saluti
|
|
|
|

Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"lapolisss" ha scritto: Buongiorno a tutti, Ho cercato nel forum ma diversamente dalle altre volte non ho trovato risposta. Il mio dubbio è questo: devo redigere una variazione catastale di un appartamento per diversa distribuzione interna, l'appartamento ha una pertinenza (cantina) graffata per cui come da circolare 6688 devo procedere alla divisione. Il mio dubbio nasce dal fatto che il fabbricato è composto da più particelle, come dovrei comportarmi rispetto all'elenco sub.? Unità originarie soppresse: - part. 100 sub 8 a2 graffata a part. 90 sub 5 Unità derivate: - part. 100 sub 9 a2 - part. 90 sub 6 c2 è presente l'EP che ho aggiornato con indicati tutti i sub dei vari mappali. Mi chiedo come mi devo comportare rispetto all'elenco subalterni.. come faccio ad aggiornare l'elenco subalterni di mappali differenti? Vi ringrazio, Lapo Dopo aver dato uno sguardo alla Nota 321457 del 6 ottobre 2020, procedi alla divisione (senza cambio di destinazione) della cantina dall'abitazione. Per l'elenco, scarica l'EP in atti in formato testo .dat e lo ricarichi in docfa. A quel punto premi il tasto aggiorna e il gioco è fatto.
|
|
|
|

lapolisss
Grazie mille per la risposta. Saluti Lapo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|